top of page
  • qwerhjmbvcaerty

Serata Evento sul Sufismo al Museo Crocetti il 21 maggio


sufismo

L'autore Burhanuddin ha ricevuto la formazione tradizionale derviscia e trasmissione diretta dell'ordine Sufi Naqshbandi, uno tra i più antichi e autorevoli, sotto la guida di Maulana Sheikh Nazim Al-Haqqani di Cipro, quarantesimo Gran Maestro in linea di discendenza diretta e attuale rappresentante mondiale dell'ordine. Da circa trent’anni conduce seminari di risveglio spirituale in Europa e in Sud America.

E' autore dei libri IL DERVISCIO METROPOLITANO Vivere oggi la tradizione Sufi Armenia 2007

IL CAMMELLO SUL TETTO Una guida mistico pratica alla Via dei Dervisci Armenia 2006

IL SUFISMO Mistica, Spiritualità e Pratica Armenia 2010

Sabato Sabato 22 e Domenica 23 Maggio si terrà invece a Via Monterotondo 14, int. 11, terzo piano, Roma (zona Piazza Vescovio) un SEMINARIO INTENSIVO SUFI.

L'Incontro del Venerdì sera offrirà una presentazione della Via e del lavoro che si svolgerà durante il Seminario. Ci sarà ampio spazio per le domande. Durante il Seminario si potranno apprendere le basi della pratica Sufi, tra cui l'esercizio dello specchio, la preghiera, il respiro, le tecniche di guarigione, le meditazioni guidate in dimensioni sottili e la pratica dello 'dhikr' ('il ricordo di Dio') basata sulle salmodie dei Nomi Divini.

Per poter partecipare al seminario è necessario iscriversi via email entro il 15 Maggio allindirizzo  sufiway@virgilio.it.

Per maggiori Informazioni SUFIWAY 06-86213278,  339-2973041

0 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page