top of page
  • qwerhjmbvcaerty

27 marzo Convegno-La sfida dei produttori

Il Centro Studi Polaris, in collaborazione con l'associazione M.Arte che ospita l'incontro invita a partecipare al Convegno"La sfida dei produttori" Autonomia, crescita, finanziamento e partecipazione in risposta ai legacci tecnocratici. Quando le istituzioni sono legate al palo e la politica parla di nulla, ci si rimboccano le maniche e si aguzza l'ingegno. Ovvero: organizzarsi per fare rete, per far sentire la voce alle sedi istituzionali, per creare reti distributive autonome che godano di corsie privilegiate, per gestire i risparmi di categoria in modo da finanziarsi evitando gli intoppi burocratici. Riequilibrare i rapporti economia-finanza e produzione-economia è questione di volontà e di capacità. Ne parlano il Prof. Gaetano Rasi, economista e presidente del Cesi, il Prof. Vittorio De Pedys, docente di economia (Polaris), Pietro Perono Biacchiardi, presidente Aziende che  crescono (Piemonte), Antonella Giglio (Confapi Campania) e Giuseppe Valenza (Passepartout Latina)

Sono invitati a contribuire alla discussione operativa: Aziende che crescono (Piemonte e Nord-Ovest) Confartigianato (Latina) Federlazio (Latina) Coldiretti (Latina) Confesercenti(Latina) Federalberghi (Latina) Cooperativa sociale Il granello di senapa (Roma) Associazione Pubblici Esercizi – Confcommercio (Roma) Assotutela (Roma) Confapi (Campania) Ugl telecomunicazioni Sono previsti inoltre interventi di imprenditori e operatori presenti in sala.

Mercoledì  27 marzo 2013 a Roma, a partire dalle 17,30 presso il Museo Crocetti, via Cassia 492 (parcheggio nel cortile)

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page